Sostienici

Sostieni anche tu il Centro Addestramento Unità Cinofile da Soccorso Jesi. Con il tuo aiuto ci consentirai di garantire una migliore assistenza a quanti ne hanno bisogno!

Le modalità a disposizione sono innumerevoli:

1) Destinando il 5 per mille al Centro Addestramento Unità Cinofile da Soccorso Jesi (senza alcun onere per te!)
Come destinare a noi il 5 per mille delle imposte: nello spazio dedicato alla scelta per la destinazione del 5 per mille basta FIRMARE nel riquadro al “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale,…” e indicare il nostro codice fiscale: 91011160420.

2) Facendo qualsiasi altro tipo di donazione
Come eseguire la donazione: contattateci scrivendo all’indirizzo info@unitacinofiledasoccorso.it.
Ti ringrazieremo pubblicamente sul nostro sito Web e sulla nosrta pagina Facebook.

3) Pubblicizzando il nostro sito web e la nostra pagina Facebook
Parla ai tuoi amici delle nostre pagine Web (http://www.unitacinofiledasoccorso.it) e Facebook (Unitacinofiledasoccorso Jesi) e delle attività che svolgiamo: tra loro potrebbe nascondersi la prossima unità cinofila del nostro gruppo!

4) Diventando sponsor ufficiali
Diventa anche tu sponsor del Centro Addestramento Unità Cinofile da Soccorso Jesi: il tuo sostegno è essenziale per consentire alla nostra associazione onlus di proseguire nelle proprie attività di addestramento delle unità cinofile. Infatti, soltanto con il tuo aiuto potremo garantire il mantenimento degli altissimi standard raggiunti nel settore della ricerca di persone disperse, poichè per preparare adeguatamente i binomi uomo-cane e permettere loro di intervenire con la massima efficienza e in totale sicurezza non è possibile rinunciare a infrastrutture ed equipaggiamenti di prim’ordine. Il sostegno al volontariato è il fiore all’occhiello di qualsiasi azienda che intende assumersi la piena responsabilità sociale nei confronti delle comunità in cui opera. Le nostre unità cinofile intervengono sia a livello locale che a livello nazionale nei più gravi casi di calamità (tra gli altri, siamo stati presenti al sisma dell’Aquila del 2009), garantendo così alla vostra sponsorizzazione un’eco di ampia portata. Naturalmente, oltre ad essere presenti sugli equipaggiamenti e/o presso il campo di addestramento gli sponsor vengono anche inseriti sul nostro sito Web e sulla pagina Facebook per una visibilità a 360°.
Per maggiori informazioni potete contattarci scrivendo all’indirizzo info@unitacinofiledasoccorso.it.

I commenti sono chiusi.