UNITA' CINOFILE DA SOCCORSO JESI

SOSTIENICI

Sostieni anche tu il Centro Addestramento Unità Cinofile da Soccorso Jesi. 

Il tuo sostegno è essenziale per consentire alla nostra associazione di proseguire nelle proprie attività di addestramento delle unità cinofile. Infatti, soltanto con il tuo aiuto potremo garantire il mantenimento degli altissimi standard raggiunti nel settore della ricerca di persone disperse, poichè per preparare adeguatamente i binomi uomo-cane e permettere loro di intervenire con la massima efficienza e in totale sicurezza non è possibile rinunciare a infrastrutture ed equipaggiamenti di prim’ordine.

Le modalità a disposizione per sostenerci sono innumerevoli:


CON IL 5x1000

Destinandoci il 5 per mille senza alcun onere per te! Ecco come fare: 

nello spazio dedicato alla scelta per la destinazione del 5 per mille basta FIRMARE nel riquadro al “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale,…” e indicare il nostro codice fiscale: 91011160420.




Facendo una donazione

Potete sostenere la nostra Associazione ed il nostro lavoro con una somma qualsiasi. Piccola o grande, come privato cittadino o con la vostra azienda.

Effettua la donazione sul conto corrente

  • IBAN: IT 95 S 06230 21200 000030321975
  • Intestato a: Centro Addestramento Unità Cinofile da Soccorso Jesi

Ti ringrazieremo pubblicamente sul nostro sito Web e sulla nosrta pagina Facebook.


Diventando sponsor ufficiali

Il sostegno al volontariato è il fiore all’occhiello di qualsiasi azienda che intende assumersi la piena responsabilità sociale nei confronti delle comunità in cui opera. Le nostre unità cinofile intervengono sia a livello locale che a livello nazionale nei più gravi casi di calamità (tra gli altri, siamo stati presenti ai terremoti di Marche e Umbria nel 1997, a L’Aquila nel 2009 al simsa del Centro Italia nel 2016), garantendo così alla vostra sponsorizzazione un’eco di ampia portata. Naturalmente, oltre ad essere presenti sugli equipaggiamenti e/o presso il campo di addestramento gli sponsor vengono anche inseriti sul nostro sito Web e sulla pagina Facebook per una visibilità a 360°.
Per maggiori informazioni potete contattarci scrivendo all’indirizzo info@unitacinofiledasoccorso.it.


Pubblicizzando il nostro sito web e la nostra pagina Facebook


Parla ai tuoi amici delle nostre pagine Web (http://www.unitacinofiledasoccorso.it) e Facebook e delle attività che svolgiamo: tra loro potrebbe nascondersi la prossima unità cinofila del nostro gruppo!